Persone fantastiche, ma l'amministratore delegato è immorale, senza scrupoli e sfrenato - Recensione dipendente - Engineer presso Moodagent

2,0
7 ago 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

- Grandi team leader e proprietari di prodotti - Colleghi simpatici e amichevoli - Lo stipendio è decente Puoi lavorare con un gruppo di persone simpatiche e di talento. Tutti quelli con cui ho lavorato direttamente sono stati fantastici e ho ricevuto molto incoraggiamento a crescere e imparare (purtroppo la maggior parte dell'apprendimento doveva essere fatto al di fuori del lavoro, vedi sotto)

Svantaggi

L'amministratore delegato è immorale, senza scrupoli e senza scrupoli È sia amministratore delegato che presidente del consiglio, il che sembra essere un conflitto di interessi e sta chiaramente avendo un effetto negativo sull'azienda C'è una spinta costante per espandersi in nuovi mercati, pur esistendo i problemi non vengono affrontati. La maggior parte delle squadre è a corto di personale, quindi l'attenzione si è spostata interamente sulla lotta antincendio nella maggior parte di esse La direzione è stata avvertita in più occasioni di questi problemi. Rispondono che hanno ascoltato le preoccupazioni, sono d'accordo con loro e le affronteranno - quindi non succede nulla La comprensione generale tra lo staff è che la spinta a lanciare in così tanti luoghi con un prodotto incompleto viene fatta per pompare le scorte prezzo, quindi l'amministratore delegato (che è un azionista di maggioranza), può vendere la società a un prezzo gonfiato Il prezzo delle azioni viene prima di qualsiasi altra preoccupazione, che nell'ultimo anno ha portato a: - L'Arabia Saudita è diventata uno dei principali investitori nel società e management che deviano continuamente quando vengono poste domande sulla censura sulla piattaforma per questo motivo - Diversi dipendenti sono stati chiamati a quello che sembrava un incontro disciplinare per aver chiesto alla direzione di attuare un codice etico dopo un piano per il lancio in un paese con gravi precedenti in materia di diritti umani , è stato annunciato. Parlando con una delle persone che sono andate alla riunione, mi hanno detto che l'amministratore delegato aveva detto che l'azienda non si sarebbe presa alcuna responsabilità etica per le sue pratiche. Farebbero qualunque cosa il paese in questione chiedesse loro di fare, anche se si trattasse di decisioni che violano i diritti umani: stipendi e pensioni in ritardo in più occasioni, perché aggiungere più capitale alla società svaluterebbe le azioni. La direzione ha deciso che per loro è più importante guadagnare vendendo le proprie azioni, piuttosto che pagare i propri dipendenti - Le bollette non vengono pagate in tempo, anche quelle piccole che costano meno del 5% di uno stipendio mensile. Di conseguenza, DevOps e strumenti e servizi di sviluppo spesso non sono disponibili, perché le bollette non sono state pagate in tempo Oltre a tutte queste pratiche non etiche e non professionali, il CEO è uno spiacevole bullo. In una riunione a livello aziendale con circa 180 partecipanti (tra cui circa 30 nuovi assunti), ha minacciato di aggredire fisicamente chiunque fosse stato trovato a utilizzare un prodotto della concorrenza mentre era al lavoro Ha più volte mostrato comportamenti antisociali vergognandosi, urlando e/o oziosamente minacciando di licenziare i dipendenti. Non è in grado di elaborare alcuna domanda critica come nient'altro che un attacco personale ed etichetta chiunque parli contro di lui come un nemico. È una caricatura in stile Ayn Rand che crede fermamente di essere un eroe per aver fornito un lavoro a qualcuno. Chiunque non lo stia lodando per aver pagato loro uno stipendio medio per un lavoro con poca crescita o sfida, è ingrato, ipocrita e meritevole di punizione non posso sottolineare abbastanza quanto sia sgradevole

avatar
Risposta di Moodagent
3y
Thanks for the feedback! We’re taking the items you’ve mentioned into focus, taking what’s great and making it greater while at the same time improving on our weaknesses. We appreciate your contribution, both with your work at Moodagent as well as this review.

Esplora altre recensioni su Moodagent

1,0
10 set 2025
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

No pros, terrible management, terrible product.

Svantaggi

A giant red flag of a company.

1,0
5 nov 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Product is nice. And with the core tech, build through a decade, it has potential, if not overtaken by new AI competitors within a few years.

Svantaggi

Sallary is not paid on time and sometimes weeks too late. Yes - weeks! But worse is the CEO who just straight up lies. Ice cold, and good at it. Venture capital that runs and funds the show are practically unable to listen to employees, straight up lying about funding and just don't see a need to pay consultants on time because they "are not danish employees".

2
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto