NSTAR ha bisogno di molto lavoro per essere considerato un "buon posto dove lavorare" - Recensione dipendente - Engineer presso NSTAR

3,0
24 lug 2008
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Come ingegnere non gestionale, fai parte di un sindacato. Il sindacato è piuttosto forte e il lavoro è molto stabile (difficile essere licenziati). Devo amare Boston!

Svantaggi

Essere nel sindacato a volte è uno svantaggio. C'è molta animosità tra i membri del sindacato e l'alta dirigenza. Difficile ottenere un certo tempo libero e gli orari / le ferie non sono molto flessibili. Politiche orribili riguardanti l'utilizzo di Internet, non un posto di lavoro molto "libero". Le rigide normative portano a un ambiente di lavoro stantio ea una netta mancanza di creatività.

Esplora altre recensioni su NSTAR

5,0
11 feb 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

great place to learn amazing team

Svantaggi

slow work environment. slow to changes

4,0
1 ago 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

good people to work with

Svantaggi

long hours can be assigned

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto