2,0
4 set 2017
Dipendente attuale, più di 8 anni
Milano
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Azienda stabile, parte dell'enorme gruppo Nestlè Negozi molto belli, quindi è un posto molto piacevole in cui lavorare. Squadra giovane.
Svantaggi
Molti obiettivi da raggiungere, azienda molto esigente. Concentrata sul ICP, chiedono sempre di fare di più. Meno benefici aggiuntivi, nessuna considerazione per la qualità di vita dei dipendenti e nessun 'aiuto' per una mamma con figli.