Vantaggi
equilibrio tra lavoro e vita familiare, persone fantastiche, lavoro interessante
Svantaggi
$ e risorse limitate in ingegneria. La mentalità della maggior parte dei dipendenti è quella di andare a lavorare come un lavoro e trarre vantaggio dal forte equilibrio e dai vantaggi della vita lavorativa. Non c'è alcun incentivo a prendere la proprietà e fare di più perché la retribuzione è molto più bassa (viene data pochissima equità) rispetto ad altre società tecnologiche e il movimento verticale è un progresso molto lento. Anche la velocità di accelerazione è molto lenta. Ogni trasferimento di conoscenza avviene tramite il passaparola piuttosto che la documentazione scritta. Se c'è della documentazione, è molto obsoleta. Ramp up non dovrebbe essere così doloroso. Quando un ingegnere senior se ne va, la conoscenza / competenza viene persa.