Ottimo - Recensione dipendente - Sales presso NoLoop

5,0
18 dic 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Molto bravi e onesti, no altro

Svantaggi

nessuno svantaggio al momento da segnalare

Esplora altre recensioni su NoLoop

2,0
7 giu 2025
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ho lavorato per uno stand di dispositivi scalda tabacco di un brand che si trova sotto gestione Noloop. L’unico vantaggio che posso aggiungere è che per almeno una settimana ti fanno formazione sul mestiere che devi svolgere.

Svantaggi

Mobbing pesante ingiustificato con ripetute domande personali e accuse di frugare quando andavo a prendere l’acqua nella mia borsa. Pause di cinque minuti dopo aver corso per sei ore poiché era uno stand di vendita aggressiva quindi si girava per fermare la gente. Competitività tossica tra colleghi a tal punto che si organizzavano per accusarmi di cose che non facevo. Manager troppo stressati incapaci di controllare lo stato d’animo. Il bonus per ogni vendita è di soli cinque euro in più sulla busta paga. Non ne vale la pena.

3,0
1 mar 2025
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

salario netto, comodità e flessibilità

Svantaggi

ambiente troppo oppressivo, colleghi e pressione ingiustificata

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto