Vantaggi
Vantaggi, colleghi, medicina che cambia la vita
Svantaggi
Non c'è spazio per la crescita all'interno del laboratorio. A meno che tu non sia il preferito di qualcuno o uno dei preferiti del manager. La direzione è a malapena presente in laboratorio. Ho sentito il dipartimento QA chiederci tante volte, dov'è la nostra direzione? Al punto che se avessi un centesimo per ogni volta che mi viene chiesto, non lavorerei qui e investirei quei milioni in qualcos'altro. Il lavoro per la maggior parte del tempo può essere svolto piuttosto rapidamente, ma è perché la direzione non è presente che blocca il progresso, l'80% delle volte. Il processo all'interno del laboratorio è sciatto e il controllo qualità superiore ne è consapevole e afferma che dovrebbe essere risolto. Ogni volta che la FDA o Novartis esegue un audit, la direzione si affretta a nascondere i problemi principali evidenti e fa finta che non ci sia nulla di sbagliato, e il laboratorio è tornato al punto 1. Alla direzione piace fare questa cosa in cui si limitano a scegliere un dipendente e rendere la loro settimana infelice. Assegneranno loro compiti impossibili e sono consapevoli di non poterlo completare e li avvertono che influenzerà le loro prestazioni. A volte, le attività causeranno straordinari e puniranno i dipendenti per essere rimasti in ritardo o suggeriranno loro di non fare gli straordinari. C'è la percezione che se sei fuori dal laboratorio, potrebbe essere per il cibo o per la tua pausa di 15 minuti richiesta. A meno che tu non sia il favorito, verrai chiamato in ufficio e verrai sgridato. Il laboratorio è noto per avere una comunità tossica, che viene promossa. Ci sono molte volte in cui la direzione si unirà anche al nonnismo. Il consenso principale in laboratorio è che la maggioranza sente di essere oberata di lavoro, depressa, ignorata. Molti di questi problemi sono ben noti e sono stati segnalati alle risorse umane, ma non è stato fatto nulla di evidente. Ci è stato detto di portarlo anche al BPO, ma non è stato fatto nulla di evidente, solo un messaggio automatico. Sembra che l'obiettivo sia lavorare fino in fondo ai dipendenti, mantenere quelli che preferiscono e fare in modo che il resto si esaurisca per risparmiare denaro.