Vantaggi
Ambiente di lavoro davvero piacevole, aperto all'apprendimento, gerarchia orizzontale in cui potresti persino porre domande al VP dell'azienda in qualsiasi momento e metterebbe anche il suo lavoro da parte per aiutarti a risolvere un problema del cliente. Ottima visibilità dell'azienda ai clienti, ottima infrastruttura e cultura aziendale molto simpatica. Inoltre, è stato molto bello sapere, in ogni momento, che sia i supervisori che i partner di gestione ti sosterranno fintanto che non mentirai ai clienti.
Svantaggi
Visione troppo a breve termine su quasi tutte le decisioni che l'azienda prende, portando a problemi difficili da spiegare ai clienti. I turni sono un po 'difficili da abituarsi e in alcuni casi vengono cambiati troppo spesso.