Vantaggi
- Ben posizionato appena sopra l'Eaton Center - 5% RRSP (dopo 2 anni) - Abbonamento STM pagato dall'azienda - Cesto di frutta due volte a settimana - Caffè gratuito - Viaggi d'affari in Francia per corsi di formazione - Pranzo e apprendimento una volta al mese (se l'azienda può permettersi il cibo) - Simpatici colleghi e buon spirito di squadra (fino a quando alcune persone non se ne sono andate)
Svantaggi
- Crescita dei dolori da alcuni anni - Lavoro ripetitivo - Quasi nessuna documentazione - Poco o nessun apprezzamento per il tuo lavoro - Squadre a corto di personale - Gli stipendi sono un po 'più bassi del mercato - Opportunità limitate di crescere nel tuo ruolo a Montreal, a meno che tu non sia in Francia - Difficoltà a lavorare con sottomarini come Montreal o altri fusi orari diversi - La comunicazione interna è piuttosto brutta ... - Atmosfera orribile, molte persone intelligenti hanno lasciato l'azienda durante quest'anno, - Gestione inesperta o inesistente, ottimo esempio del principio Peter