Vantaggi
Top 3: * Le persone prima di tutto: dal top management ai team, le persone si preoccupano dei loro college, che è un'esperienza personale ma reale * Si promuove l'imprenditorialità: hai molte possibilità di incidere sugli argomenti su cui stai lavorando e ancora di più, essendo una fonte di proposte * Aumento regolare dello stipendio: ovviamente quando ha senso Per il resto direi: * Lavorare con persone appassionate la maggior parte del tempo * Buon ambiente e relazioni * Flessibilità sulla situazione personale * Se ti piacciono le sfide, sarai servito * Mercato in crescita per i prossimi anni
Svantaggi
Top 3: * Non abbastanza tempo: è specifico per OVH? certo che no, ma spesso ci manca il tempo per lavorare correttamente * Mancanza di processi: anche se è molto meglio di 3 anni fa, in molte situazioni non è ancora chiaro * Mancanza di proprietà: conseguenza o fonte con la precedente, comunque collegata.