Sales & Business Development Rep - Recensione dipendente - Sales and Business Development Representative presso Oracle

3,0
16 apr 2017
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great Health Benefits Great Training Job Stability Career Advancement if you really like sales Opportunity to make a ton of money

Svantaggi

Low stating Base Salary Upper Management doesn't listen to employees Few locations to select from they only give you the option of having this job at HQ, Austin, TX, Reston, VA or Boston, MA Really stressful it's sales one quarter you may make $8,000.00 next quarter you may make $8. Only except this job if you have no other options and you really like sales, this job consists of heavy cold calling and quota attainment. Just trying to give you as much advice as possible I wish someone would have told me before I accepted the position.

Esplora altre recensioni su Oracle

5,0
8 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Work life balance, AI focus

Svantaggi

RIF's, Long processes and approvals

4,0
21 ott 2014
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ogni gruppo / divisione può essere diverso nel modo in cui tratta i propri dipendenti, ma direi che nel complesso c'è un'ottima atmosfera di fiducia e correttezza. C'è una forte attenzione all'istruzione e rimborsano le lezioni al di fuori di quelle prese (credo fino a 5k / anno). I vantaggi sono buoni e direi abbastanza competitivi sul mercato. Buon abbinamento 401K (contribuiranno un massimo del 3% del tuo 6% o più). Bevande gratuite nella sala ristoro. Flessibilità di lavorare da casa, a volte. (Se vivi a più di 50 miglia di distanza da un ufficio puoi lavorare a tempo pieno da casa ... politica).

Svantaggi

Non cercano di rendere il posto di lavoro qualcosa di speciale (forse un tavolo da biliardo e un gioco arcade sono cliché o ingannevoli?). Nei 10 anni in cui ho lavorato lì, hanno dato 2 miseri aumenti del costo della vita di% 1 (questo è lo stesso con la maggior parte delle persone con cui ho parlato, alcuni non ottengono alcun aumento). Non riceverai mai un aumento sostanziale, a meno che non te ne vada e poi venga riassunto (non corrisponderanno alle offerte, meglio lasciare). I nuovi dipendenti che formi guadagneranno 10-20.000 in più di te diversi anni dopo l'assunzione (non solo a me, lo fanno a tutti i dipendenti di ruolo). Daranno a queste persone inesperte e meno esperte titoli più alti (di nuovo questo viene fatto a tutti, non solo a me). Impari abbastanza rapidamente che sei superfluo. L'azienda ha miliardi in contanti e non reinvestisce nei propri dipendenti, ma solo nell'acquisizione di nuove società e nell'assunzione di nuove persone che non sanno nulla che tu possa formare.

1366
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto