Employer of Choice? - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso RTX

3,0
4 ott 2017
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Good benefits, flexible hours and working with some great folks. I received good training and the working conditions were generally good.

Svantaggi

Many in middle management seemed to be faking it. Educationally, I'm sure they were qualified, but failed miserably in open and honest communications and understanding what their people actually did and why. After 32 years I was laid off within a week of a management change, by my former manager! They understand numbers and think that firing people will fix things.

Esplora altre recensioni su RTX

5,0
30 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Been great for my development as a semi-recent college grad!

Svantaggi

Lots of bureaucracy as there is with many large companies

5,0
29 gen 2016
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ho lavorato in Raytheon per oltre 4 anni e ho avuto un'esperienza fantastica. L'azienda ha offerto molte opportunità di apprendimento e crescita. Sono stato promosso due volte durante il mio mandato in azienda e la mia responsabilità è aumentata in modo significativo. Ho sentito che il mio management mi supportava e mi forniva il tutoraggio di carriera che cercavo. Mi sono sentito autorizzato e rispettato durante il mio periodo lì.

Svantaggi

Può essere difficile lavorare in una società di difesa così grande a causa di tutti i processi e la burocrazia. Le cose possono muoversi lentamente, devi essere paziente e scegliere le tue battaglie. Detto questo, se impari a lavorare all'interno del sistema, puoi avere un impatto significativo qui!

228
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto