Horrible Company / Wouldn’t Wish On My Worst Enemy - Recensione dipendente - Assembler C presso RTX

1,0
1 set 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Absolutely nothing positive to working here

Svantaggi

Inept management, horrid HR support, Homophobic culture (multiple slurs thrown around daily from cell leads and group leaders), awful benefits package, union takes a large chunk of check every pay period without providing anything in return, payroll is awful and withholds funds from you constantly then makes you fight relentlessly to get it back

Esplora altre recensioni su RTX

5,0
30 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Been great for my development as a semi-recent college grad!

Svantaggi

Lots of bureaucracy as there is with many large companies

5,0
29 gen 2016
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ho lavorato in Raytheon per oltre 4 anni e ho avuto un'esperienza fantastica. L'azienda ha offerto molte opportunità di apprendimento e crescita. Sono stato promosso due volte durante il mio mandato in azienda e la mia responsabilità è aumentata in modo significativo. Ho sentito che il mio management mi supportava e mi forniva il tutoraggio di carriera che cercavo. Mi sono sentito autorizzato e rispettato durante il mio periodo lì.

Svantaggi

Può essere difficile lavorare in una società di difesa così grande a causa di tutti i processi e la burocrazia. Le cose possono muoversi lentamente, devi essere paziente e scegliere le tue battaglie. Detto questo, se impari a lavorare all'interno del sistema, puoi avere un impatto significativo qui!

228
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto