3y
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo tempo con #TeamRWE Ci impegniamo a evolverci costantemente e migliorare sempre, quindi apprezziamo molto il tuo feedback costruttivo. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare, contatta l'employer.branding@rwe.com.