Ottima azienda - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Radiatori 2000

4,0
1 ott 2020
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Stipendio puntuale, ditta seria, tutte le norme di sicurezza

Svantaggi

Temperature troppo elevate in fonderia

Esplora altre recensioni su Radiatori 2000