20 mar 2023
Dipendente anonimo
Risposta di Ramboll
2yGrazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza e il tuo punto di vista. Ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa in Ramboll. Prendiamo molto sul serio queste segnalazioni e vorremmo saperne di più per poter adottare misure volte a risolvere i problemi che descrivi. Se desideri condividere ulteriori dettagli sulla tua esperienza, ti preghiamo di farlo tramite il nostro Global Speak Up Office a questo link: https://ramboll.whistleblowernetwork.net/frontpage. Speriamo di avere tue notizie. Cordiali saluti, I tuoi colleghi di Ramboll