25 mar 2025
Risposta di Ramboll
1yGrazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza e il tuo punto di vista. Ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa in Ramboll. Prendiamo molto sul serio segnalazioni di questo tipo e vorremmo saperne di più per poter adottare le misure necessarie a risolvere i problemi che descrivi. Se desideri condividere ulteriori dettagli sulla tua esperienza, ti preghiamo di farlo tramite il nostro Global Speak Up Office a questo link: https://www.ramboll.com/whistleblower. Speriamo di avere tue notizie. Cordiali saluti, I tuoi colleghi di Ramboll