2,0
21 giu 2023
Dipendente anonimo
Ex dipendente, più di un anno
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
La cultura e le persone con cui lavori sono fantastiche.
Svantaggi
Lo stipendio è orribile, il management superiore fa favoritismi e microgestione. Il tuo lavoro non è mai lodato. Le risorse umane sono uno scherzo. Per un'azienda che vive di benessere, ognuno lavora molto duramente senza ottenere alcun riconoscimento e sentendosi al sicuro riguardo al proprio lavoro. Ho lavorato per loro per 2 anni e anche se ho stretto grandi amicizie, il mio manager nel reparto marketing è stato un incubo. Inoltre c'è un alto razzismo dietro le quinte.