2,0
8 nov 2024
Ex dipendente, meno di un anno
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Ottimo programma di onboarding, pranzo super gustoso (almeno quando il dipartimento era ancora operativo nella sede centrale)
Svantaggi
Non fatevi ingannare dal marchio del datore di lavoro! Lavorare come "ambasciatore delle relazioni con i clienti e delle vendite" è solo un titolo fantasioso, non è altro che un lavoro da call center. Super stressante, devi chiedere il permesso per lasciare la scrivania per andare in bagno perché dovresti essere al telefono. Lo stipendio a tempo pieno è completamente invivibile per Amsterdam. Nessuna opportunità di aumento di stipendio o avanzamento di carriera. Sarebbe meglio per la tua salute mentale e fisica lavorare da Albert Heijn o in un bar