Vantaggi
ummmmmm................. c'erano un po' di belle persone con cui lavorare
Svantaggi
La maggior parte dei dipendenti è poco professionale. Pessima direzione. Le risorse umane sono quasi inesistenti e un unico individuo ha molti incarichi. Il commercialista fa da HR. Tutti i manager più importanti sono italiani e non importa quale sia la loro performance, sono protetti perché l'azienda è italiana. Alcuni manager hanno troppo lavoro rispetto a quanto possono fare o quanto dovrebbe esser loro richiesto. Sono incapaci, non hanno tempo o non si interessano di clienti e rivenditori. Alcuni direttori dovrebbero davvero ripensare a quello che fanno. Non c'è squadra. Lo staff è sottodimensionato. Il carico di lavoro è lasciato al primo che capita.