6 giu 2022
Dipendente anonimo
Risposta di SP+
3yCiao e grazie per aver recensito SP+. Siamo lieti di sapere che la tua posizione è stata divertente e amichevole; è quello che ci piace sentire! Nella maggior parte delle località, il lavoro part-time non offre un pacchetto di vantaggi. SP+ vuole che tutti i suoi dipendenti si sentano apprezzati e vogliamo ringraziarti per il lavoro che ci hai fornito. Ti ringraziamo ancora, buon proseguimento di giornata!