Bene - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso SP+

5,0
6 giu 2022
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

L'ambiente di lavoro è amichevole.

Svantaggi

Pochissimi vantaggi per i lavoratori part-time

avatar
Risposta di SP+
3y
Ciao e grazie per aver recensito SP+. Siamo lieti di sapere che la tua posizione è stata divertente e amichevole; è quello che ci piace sentire! Nella maggior parte delle località, il lavoro part-time non offre un pacchetto di vantaggi. SP+ vuole che tutti i suoi dipendenti si sentano apprezzati e vogliamo ringraziarti per il lavoro che ci hai fornito. Ti ringraziamo ancora, buon proseguimento di giornata!

Esplora altre recensioni su SP+

5,0
1 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Good tips and good co-workers

Svantaggi

Work nights and holidays depending on schedule

1,0
24 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

None . Awful No help, terrible management

Svantaggi

Everything. Really bad overall. disappointing

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto