Vantaggi
Molta flessibilità per quanto riguarda il percorso di carriera. Le persone di HQ sono carine, disponibili e gentili. Mi turba molto essere costretto a prendere la decisione di scegliere un'altra azienda invece di SRS.
Svantaggi
Come primo lavoro, non sapendone nulla, ho pensato che quel che il mio reparto stava offrendo fosse normale, ma dopo anni di esperienza nel settore ho capito quanto fosse "incasinato" il reparto. A seconda di quale reparto vi sia assegnato, potreste avere un supervisore estremamente incompetente, super arrogante e super irrispettoso. Ho dovuto aspettare più di 3 mesi prima di rendermi finalmente conto che fosse ben oltre la norma e di segnalarlo al responsabile superiore/senior. - Giornate lavorative inutilmente lunghe (incluso il lavoro aggiuntivo inutile) (Avete mai visto The Office? quella è l'efficienza di cui sto parlando. In pratica basterebbero appena 1~2 ore di lavoro effettivo, ma viene richiesto di rimanere anche più di 12 ore) Questo è il motivo per cui alla fine mi sono arreso e ho iniziato a perdere tempo anche io. - Molte idee strategiche di business non saranno accettate (la risposta che ottenevo continuamente era "Io sono stato qui per 4 anni e tu sei qui da 4 mesi. Perciò... ascolta me") Dopo innumerevoli tentativi, ad un certo punto mi sono arreso al tentativo di migliorare il dipartimento. - Area lavorativa incredibilmente poco professionale (imprecazioni, parolacce, aggressioni verbali... e così via, in ogni circostanza) (Alcune volte per scherzo, altre in modo intenzionale) - Posto estremamente disorganizzato. Non solo in termini di igiene, parlo anche della struttura di business. (Evasione dell'inventario, autorizzazioni di inventario, programmazione, previsione, conteggio cicli di inventario, strategie di vendita....) Ci sono così tante cose che non mi va nemmeno di elencarle tutte qui. Di nuovo, questa è solo l'esperienza di un reparto, sono stato in un reparto diverso e quello in particolare è efficiente, competente, ben organizzato, basato su utili e perdite.... Perciò buona fortuna, dipende davvero da quale reparto vi capita.