Vantaggi
Persone fantastiche, ambiente di lavoro ibrido, benefit dignitosi
Svantaggi
Le recensioni a una e due stelle sono azzeccate. Se accettate un incarico con noi, potete aspettarvi una leadership scadente ai massimi livelli, aspettative irrealistiche, microgestione e una routine quotidiana. Abbiamo un modo davvero unico di rendere un lavoro difficile ancora più impegnativo. Safetynet è probabilmente l'azienda più economica per cui abbia mai lavorato. Con una retribuzione inferiore agli standard del settore, aspettatevi di aspettare un anno prima che entri in vigore qualsiasi contributo pensionistico (probabilmente perché la maggior parte dei nuovi assunti non arriva a tanto), eventuali buoni regalo o omaggi per anniversari di lavoro saranno tassati come reddito e, il mio preferito, i nostri bonus di partecipazione agli utili, chiamati "gain share", sono stati sospesi negli ultimi 2 anni perché a quanto pare non siamo abbastanza redditizi, nonostante il costo dei nostri servizi sia uno dei più alti (se non il più alto) dello stato del Michigan. Ci si aspetta che tu lavori occasionalmente la sera e nei fine settimana (cosa che non ti verrà comunicata durante il colloquio) a causa di altri reparti che sono in ritardo con i loro compiti perché non ricevono un supporto adeguato per i carichi di lavoro, o che lavorino a progetti che la "Senior Leadership" ritiene non meritevoli di essere svolti durante il normale orario di lavoro settimanale. Ultimamente, le posizioni più retribuite vengono sostituite da posizioni meno retribuite e stagisti part-time, nonostante le mansioni e le responsabilità rimangano invariate. Come altri hanno affermato nelle loro recensioni, ti verrà richiesto di firmare un patto di non concorrenza di due anni se decidi di entrare a far parte della nostra azienda e cercheremo di farlo rispettare indipendentemente dalle tue dimissioni o dal tuo licenziamento. E abbiamo licenziato persone senza alcun preavviso. Mi dispiace davvero scrivere questa recensione perché lavoro con persone davvero fantastiche. Questa recensione non è un riflesso su di loro. Sono nella mia stessa barca, bloccati finché non arriverà qualcosa di meglio. È un peccato che molti di questi problemi possano essere risolti abbastanza facilmente con un investimento aggiuntivo di risorse, ma ciò significherebbe che la dirigenza dovrebbe subire un impatto negativo sui ricavi complessivi, e loro semplicemente non sono disposti a farlo. Non appena troverò un altro incarico, mi dimetterò se non verrò licenziato per qualche motivo non specificato e ingiustificato.