1 nov 2019
Risposta di Sixt
6yCiao, grazie per la tua recensione. È fantastico sentire quanto sei entusiasta di venire a lavorare per SIXT ogni giorno! Siamo orgogliosi dei nostri vantaggi rinnovati e delle politiche sulle prese di forza per prenderci cura dei nostri dipendenti. Cerchiamo anche di formare adeguatamente i nostri dipendenti in modo che si sentano autorizzati e preparati a gestire e svolgere i compiti che gli vengono incontro. È anche fantastico che tu abbia formato un legame così straordinario con la tua famiglia SIXT. Abbiamo continuato a migliorare la nostra comunicazione, ma per favore, sentiti libero di contattare il tuo manager diretto o le risorse umane se hai un feedback, poiché stiamo costantemente cercando di migliorare. Vi auguriamo un continuo successo qui a SIXT.