Vantaggi
Il lavoro è ben pagato, lavori con circuiti integrati molto intelligenti. Lo stack tecnologico è moderno e ragionevolmente non è un codice spaghetti.
Svantaggi
L'azienda vuole che le persone si muovano più velocemente e abbiano tempi più brevi per i progetti, senza dover dare più risorse o supporto. È stato implementato di recente il requisito del 15% "soddisfa per lo più le aspettative (mme)" e se ne ottieni 3 di fila, vieni licenziato. Sembra proprio una classifica a pila e PIP. Non c'è quasi modo di dare feedback sul tuo manager, cultura molto verticistica. Quest'anno sono state tagliate quattro festività senza preavviso e il nuovo CEO ha scritto commenti sarcastici su Slack su come avessimo troppe festività e dovessimo lavorare di più. Ho sentito storie di seconda mano di bravi ingegneri che sono stati licenziati a causa di disaccordi con i manager.