I love it here - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Spectrum

5,0
4 dic 2013
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The people are nice. The amenities are excellent. The office is in a great building. There's really nothing bad about working here.

Svantaggi

There are no cons. It's really a great environment to work in and the people are awesome.

Esplora altre recensioni su Spectrum

5,0
27 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

good place to work at

Svantaggi

no bad things to say

5,0
17 set 2019
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Retribuzione, ore di equilibrio tra lavoro e vita privata, vantaggi, ambiente divertente che offre molto potenziale di apprendimento e crescita

Svantaggi

Rigoroso codice di abbigliamento e aspetto professionale

309
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto