Vantaggi
I benefit e gli stipendi erano ottimi, mi mancano davvero le persone con cui ho lavorato, perché molte di loro sono dei geni con una forte etica del lavoro.
Svantaggi
L'amministratore delegato sta portando l'azienda alla rovina, e tutti in azienda lo sanno. È determinata a far lavorare tutti i dipendenti dall'ufficio, indipendentemente da cosa stia succedendo nelle loro vite, nonostante lei lavori da casa per la maggior parte del tempo. Si lamenta del fatto che il personale finisca il lavoro alle 5.30 (l'orario in cui siamo tenuti a lavorare fino a quando non siamo sotto contratto). È ancora peggio quando si lamenta di essere sorpresa che tutti i talenti se ne vadano, quando lei ci sta letteralmente togliendo l'ossigeno, rendendo difficile respirare. È dura avere un amministratore delegato che non conosce a sufficienza l'ecosistema delle consegne. La cosa ancora più triste è che ogni volta che qualcuno presenta idee straordinarie per aiutare l'azienda a crescere, tutti vengono immediatamente bocciati e costretti a mettere in pratica idee che o non hanno senso o che sappiamo essere irrealistiche. Me ne sono andata perché il reclutatore mi ha mentito sulla possibilità di lavorare un giorno in ufficio, ma in realtà siamo costretti a lavorare 3 giorni a settimana in ufficio e se non lo facciamo rischiamo il licenziamento. Il divario retributivo tra dipendenti regolari e ExCo è enorme. A loro semplicemente non importa cosa pensi e non gli importa se sei infelice, hanno la mentalità che dovresti essere grato di lavorare per questa azienda.