Vantaggi
Quasi nessuno. Forse se lavorassero sulla loro organizzazione.
Svantaggi
Pessima azienda, nessuna organizzazione, l'azienda organizza il tuo arrivo in città (Lisbona), promettono molte cose, come il corso di lingua e altro, hanno sempre detto che è già pieno o che hanno problemi, in realtà ti trattano come un numero, non conoscono nemmeno il tuo nome, se hai un problema con la sistemazione che ti assegnano, nessuno risponde alla tua richiesta, sul lavoro l'unica cosa positiva era il mio team, (se sei abbastanza fortunato da avere buoni colleghi), la gestione è terribile, immagina di poter diventare un supervisore se non ti arrendi dopo un anno, così la maggior parte delle persone lascia continuamente, sono solo boss arroganti , non ci sono leader in quel posto. Soprattutto lo stipendio hanno preso soldi dal tuo stipendio anche se non vai al lavoro un giorno in un mese, in modo da perdere la giornata al lavoro più tutti i bonus. Solo se giustifichi di non perdere i bonus. Buona fortuna con i documenti amministrativi in Portogallo, se sei molto malato non puoi aspettare mezza giornata negli uffici per procurarteli. Non ho mai lavorato in una azienda così brutta. Suggerisco di evitarla completamente.