Ottimo posto di lavoro! - Recensione dipendente - HR Manager presso Termac

5,0
2 mag 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Nel complesso è un ottimo posto di lavoro. La cultura di Termac è meravigliosa! I proprietari trattano i dipendenti come una famiglia. Ottima retribuzione e benefit per i dipendenti. Consiglio vivamente di lavorare qui!

Svantaggi

Sinceramente non me ne viene in mente nessuno.

Esplora altre recensioni su Termac

5,0
11 set 2024
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ottimo posto di lavoro, personale cordiale

Svantaggi

lunghe ore, molti spostamenti

3,0
15 giu 2026
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

You meet good people. Good benefits. Very inclusive environment.

Svantaggi

They continue to add responsibilities that don’t match your pay. Structure and a good foundation is missing. There’s a huge lack of communication overall, cliquey and drama-based office environment, you become overwhelmed very easily as there’s not much support from superiors.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto