Ottima azienda per cui lavorare - Recensione dipendente - Technician presso Termac

5,0
15 ago 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ottima gestione, Bill gestiva quel posto come la Marina quando lavoravo lì.

Svantaggi

La formazione per le chiamate di servizio prima di partire per conto proprio è minima, ma non è colpa di nessuno in azienda. Ci sono molte parti sulle macchine che si rompono dopo un po' e non riesci a vederle tutte. Anche in un arco di anni in azienda non sono riuscito a vedere tutto quello che poteva andare storto.

Esplora altre recensioni su Termac

5,0
11 set 2024
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ottimo posto di lavoro, personale cordiale

Svantaggi

lunghe ore, molti spostamenti

3,0
15 giu 2026
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

You meet good people. Good benefits. Very inclusive environment.

Svantaggi

They continue to add responsibilities that don’t match your pay. Structure and a good foundation is missing. There’s a huge lack of communication overall, cliquey and drama-based office environment, you become overwhelmed very easily as there’s not much support from superiors.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto