Lavoro con dei bravi ricercatori del settore. L'equilibrio vita\lavoro è buono. Non bisogna fare quasi mai straordinari. Fintanto che completi ciò che devi fare, sono tutti felici.
Svantaggi
Sono fermamente convinto che qui i ricercatori non abbiano futuro. I budget sono molto limitati e la provincia sta effettuando dei tagli importanti. Ottenere anche solo un incarico temporaneo è molto difficile. Se cerchi un ruolo permanente, questo posto sicuramente non fa per te.