overtimes are daily standard, no days with less than 11 hours, also had to ask for permission to go to toilete etc. as being a manager?!
Risposta di UPS
4y
Hello, thank you for taking the time to leave feedback. We are sorry to hear that your experience did not meet your expectations. We are always striving for the highest standards of employee experience and your feedback helps us continue to improve. Thank you again for sharing your experience.
La paga è eccellente. L'assistenza sanitaria è pagata al 100% con copertura al 100% ... ad eccezione di occhio e dentista che è di circa il 70% .. copertura ... la pensione è eccezionale..il pacchetto completo con salari e benefici vale 130.000 all'anno ..senza una formazione universitaria sono grato per il tenore di vita che UPS HA PERMESSO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA! ... e con 27 anni di servizio ora ottengo 6 settimane di ferie con 8 giorni di malattia .. e 9 ferie pagate ... lavoriamo duro come molte persone nel mondo del lavoro ma siamo ben compensati !.
Svantaggi
L'unico svantaggio è che mentre i tuoi figli sono piccoli rinunci a molto tempo con la famiglia ... non ho mai visto i miei figli fare sport e ho perso molti dei loro anni di crescita ... il lavoro può essere duro nella tua vita familiare, ma se potete farcela in quegli anni voi e la vostra famiglia godrete della libertà finanziaria che UPS offre ... e ora non vedo l'ora di una pensione prospera! ... quindi tenete duro tutti voi giovani conducenti ...