Vantaggi
Ti illuderai di lavorare per una grande azienda multinazionale per un paio d'anni.
Svantaggi
- Il loro unico scopo è quello di pagare sotto gli indiani (anche per gli standard indiani) mentre i francesi dominano su di te. - Inizierai con uno stipendio molto basso e nelle stime otterrai poche centinaia di rupie all'anno. - Farai gli straordinari per compensare il tuo basso stipendio e ti tratteranno come uno schiavo, dimenticando la tua famiglia o i tuoi piani matrimoniali. - Non crescerai mai qui, nella migliore delle ipotesi otterrai designazioni prive di significato. - Stupidi manager non tecnici si aspettano il mondo da te. - Con lo stipendio che ti forniscono non potrai nemmeno permetterti un pranzo decente, si aspettano che tu sopravviva con 20 rupie di pasti dalla mensa (come uno schiavo). - Poiché il tuo dominio giocherà, sarà molto difficile per te cambiare e sarai legato qui per anni (di nuovo lavoro vincolato) - Ti faranno sedere davanti a TV da 40-50 pollici per 8-12 ore al giorno a distanza ravvicinata, rovina la tua salute.