5,0
31 mar 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Ho lavorato in questa azienda per quasi 6 anni. Ho imparato moltissimo sia tecnicamente sia da un punto di vista aziendale. Qui sono tutti in gamba, con in desiderio di successo sia personale, sia aziendale. Le persone collaborano e si aiutano La dirigenza è eccezionale e alla mano. Puoi parlare con chiunque e scambiare le tue idee e opinioni. Se volete imparare e crescere, questa è l'azienda giusta. Struttura organizzativa lineare.
Svantaggi
Riguardo agli aspetti negativi non posso dire niente di particolare. Credo sia molto diverso da persona a persona. Non ho notato grandi aspetti negativi di cui preoccuparmi.