Vantaggi
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ingegneristico, posso affermare senza esitazione che questa è l'azienda più attenta ai propri dipendenti per cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare. Ciò che distingue questa organizzazione è il suo impegno a rimanere all'avanguardia del settore, non solo tecnologicamente, ma anche nel modo in cui valorizza e investe nelle proprie persone. L'esperienza collettiva di migliaia di professionisti dedicati non solo avvantaggia l'azienda, ma ha un impatto significativo sul mondo, e questo senso di scopo ha riacceso la mia passione per l'ingegneria. Le opportunità di crescita sono vaste e concrete. Nelle numerose iniziative aziendali, c'è qualcosa per chiunque venga a lavorare con curiosità, motivazione e voglia di dare il proprio contributo. Questo non è un luogo in cui l'ambizione passa inosservata. Dopo oltre trent'anni in questo campo, ho trovato un posto di cui sono orgoglioso di far parte e di cui spero di far parte ancora per molti anni a venire. Se state pensando di unirvi a questo team, vi incoraggio vivamente a fare questo passo.
Svantaggi
Se proprio devo trovare un difetto, direi la retribuzione, ma chi non vorrebbe guadagnare di più? Ho accettato una riduzione di stipendio per entrare in questa azienda e il tempo che ci sto dedicando potrebbe valere molto di più del mio attuale salario.