Only if you're desperate - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso WSP

1,0
26 apr 2017
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

At present there is not one pro to working at this organization. And unfortunately, the organization is so far gone and in too deep to recover anytime soon. The support groups in small pockets like some in HR, Payroll, Marketing and Travel were always helpful.

Svantaggi

The Benefits are expensive. If you have family, intend to have a family do not work for this organization as the benefits alone will cost you a lot. For example, family coverage on a PPO plan will run you ~$750. 401k match sucks. The average increase for benefits every year is upward of 10% yet your average pay increase is 2-3%. The organization has been belied with awful leadership. Each one successively worse than the last. Honestly I don't know who is worse the previous CEO George Pierson or the current one Greg Kelly. I'm leaning toward the latter because while George was an a-hole, I think Greg is a bigger one. Senior management across the board is just awful. The organization is in full tailspin. Women if you value your sanity and career stay away from this 75% male environment. Women are treated awful and never have an opportunity to rise and the few that have were inevitably taken out over time. If you are Black, do not bother. You will never ascend not to any real and true areas of leadership.

Esplora altre recensioni su WSP

5,0
20 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great and supportive team, peers and healthy work culture, good scope of growth.

Svantaggi

Pay relative to the industry and lower YoY hike in base salary, low PTOs

5,0
19 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ingegneristico, posso affermare senza esitazione che questa è l'azienda più attenta ai propri dipendenti per cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare. Ciò che distingue questa organizzazione è il suo impegno a rimanere all'avanguardia del settore, non solo tecnologicamente, ma anche nel modo in cui valorizza e investe nelle proprie persone. L'esperienza collettiva di migliaia di professionisti dedicati non solo avvantaggia l'azienda, ma ha un impatto significativo sul mondo, e questo senso di scopo ha riacceso la mia passione per l'ingegneria. Le opportunità di crescita sono vaste e concrete. Nelle numerose iniziative aziendali, c'è qualcosa per chiunque venga a lavorare con curiosità, motivazione e voglia di dare il proprio contributo. Questo non è un luogo in cui l'ambizione passa inosservata. Dopo oltre trent'anni in questo campo, ho trovato un posto di cui sono orgoglioso di far parte e di cui spero di far parte ancora per molti anni a venire. Se state pensando di unirvi a questo team, vi incoraggio vivamente a fare questo passo.

Svantaggi

Se proprio devo trovare un difetto, direi la retribuzione, ma chi non vorrebbe guadagnare di più? Ho accettato una riduzione di stipendio per entrare in questa azienda e il tempo che ci sto dedicando potrebbe valere molto di più del mio attuale salario.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto