Becoming a monster - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso WSP

3,0
7 apr 2018
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Interesting oil and gas projects Stable Decent benifits Pay OK Still a few great senior engineers willing to mentor jr/int engineers

Svantaggi

New management doesn't have a clue how to run a successful engineering firm. Very shortsighted with only being concerned about the bottom line and not providing solutions to clients or healthy environment for employees. No concept of paying employees for performance.

avatar
Risposta di WSP
8y
Thanks for your feedback - we indeed see the value of happy employees. Please also discuss this with your manager!

Esplora altre recensioni su WSP

5,0
20 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great and supportive team, peers and healthy work culture, good scope of growth.

Svantaggi

Pay relative to the industry and lower YoY hike in base salary, low PTOs

5,0
19 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ingegneristico, posso affermare senza esitazione che questa è l'azienda più attenta ai propri dipendenti per cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare. Ciò che distingue questa organizzazione è il suo impegno a rimanere all'avanguardia del settore, non solo tecnologicamente, ma anche nel modo in cui valorizza e investe nelle proprie persone. L'esperienza collettiva di migliaia di professionisti dedicati non solo avvantaggia l'azienda, ma ha un impatto significativo sul mondo, e questo senso di scopo ha riacceso la mia passione per l'ingegneria. Le opportunità di crescita sono vaste e concrete. Nelle numerose iniziative aziendali, c'è qualcosa per chiunque venga a lavorare con curiosità, motivazione e voglia di dare il proprio contributo. Questo non è un luogo in cui l'ambizione passa inosservata. Dopo oltre trent'anni in questo campo, ho trovato un posto di cui sono orgoglioso di far parte e di cui spero di far parte ancora per molti anni a venire. Se state pensando di unirvi a questo team, vi incoraggio vivamente a fare questo passo.

Svantaggi

Se proprio devo trovare un difetto, direi la retribuzione, ma chi non vorrebbe guadagnare di più? Ho accettato una riduzione di stipendio per entrare in questa azienda e il tempo che ci sto dedicando potrebbe valere molto di più del mio attuale salario.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto