Very Corporate/terrible leadership in USA - Recensione dipendente - Director presso WSP

1,0
20 dic 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The pay was fair to good.

Svantaggi

The company culture (if you can call it that) is one of mixed messages and under cutting. Like any company they talk about the importance of employees but it’s just window dressing. This company is managed by accountants and you better hit your numbers every quarter or you’re gone. All moves are to cut costs and boost profits to show significant lenders their investment is worthy. In a constant state of reorganizing that leads to so much wasted time trying to understand what your work environment will be rather than focusing on important things like work. The supporting systems are outdated. The company had an overall feel of being a mess and lots of work needed to get internal systems functioning let alone functioning well. Leadership in business line and USA corporate is insincere and lacking. People in leadership positions train their successors through acquisitions and then get go. Toxic work environment all around.

Esplora altre recensioni su WSP

5,0
20 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great and supportive team, peers and healthy work culture, good scope of growth.

Svantaggi

Pay relative to the industry and lower YoY hike in base salary, low PTOs

5,0
19 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ingegneristico, posso affermare senza esitazione che questa è l'azienda più attenta ai propri dipendenti per cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare. Ciò che distingue questa organizzazione è il suo impegno a rimanere all'avanguardia del settore, non solo tecnologicamente, ma anche nel modo in cui valorizza e investe nelle proprie persone. L'esperienza collettiva di migliaia di professionisti dedicati non solo avvantaggia l'azienda, ma ha un impatto significativo sul mondo, e questo senso di scopo ha riacceso la mia passione per l'ingegneria. Le opportunità di crescita sono vaste e concrete. Nelle numerose iniziative aziendali, c'è qualcosa per chiunque venga a lavorare con curiosità, motivazione e voglia di dare il proprio contributo. Questo non è un luogo in cui l'ambizione passa inosservata. Dopo oltre trent'anni in questo campo, ho trovato un posto di cui sono orgoglioso di far parte e di cui spero di far parte ancora per molti anni a venire. Se state pensando di unirvi a questo team, vi incoraggio vivamente a fare questo passo.

Svantaggi

Se proprio devo trovare un difetto, direi la retribuzione, ma chi non vorrebbe guadagnare di più? Ho accettato una riduzione di stipendio per entrare in questa azienda e il tempo che ci sto dedicando potrebbe valere molto di più del mio attuale salario.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto