Un disastro - Recensione dipendente - Amministratore presso Wabtec

1,0
16 mag 2017
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Orario di ingresso e uscita: dal lunedì al giovedì 08:30 - 16.30 e venerdì 08.30 - 13.00

Svantaggi

L'azienda è un vero disastro, disorganizzata a livello imbarazzante, senza una struttura organizzativa e senza il minimo aiuto a chi è alle prime armi. Ha davvero bisogno di adeguarsi al ventunesimo secolo. Tra le cose positive che ho indicato sopra ci sono gli orari. Se però vuoi prendere le ferie annuali di venerdì, ti verrà conteggiato un giorno intero, anche se hai lavorato ore in più dal lunedì al giovedì per finire presto il venerdì. Che fregatura.

Esplora altre recensioni su Wabtec

5,0
21 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Appreciated Good managers Flexibility of time for appointments

Svantaggi

It’s 50 +/- hours a week average

3,0
21 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Unlimited pot. Good bonus structure

Svantaggi

General Manager does not report everything to corporate

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto