Vantaggi
Gli impiegati sono molto carini, e fanno di tutto in condizioni impossibili.
Svantaggi
La compagnia sta perdendo denaro e sta perdendo denaro da molto tempo. Come risultato si fanno dei tagli. Le persone se ne vanno e non vengono sostituite. Il che significa che tutti gli altri devono lavorare di più. Ma quando le persone sono poche, possono fare solo un tot. Così la qualità del prodotto ne soffre e la compagnia perde altro denaro. Così si richiede di più dagli impiegati e altri se ne vanno. Si dice a quelli che rimangono di fare i miracoli. Inoltre, i dirigenti sono micro gestiti da 12 fusi orari di distanza. E gli vengono dati ordini contrastanti che non hanno senso. Così come dirigente contabile mi fu detto di portare i crediti esigibili scaduti dai nostri clienti correnti. Ma non ti è consentito di bloccare qualsiasi credito a meno che non ottieni l'approvazione dei dirigenti anziani. Non rispondono alle tue domande e le cose peggiorano. Ricordo qualcosa da una lezione di scienza delle gestione alla scuola d'impresa dove un caso studio venne fatto di un impiegato messo in una simile situazione impossibile. È come se qualcuno è in piedi su di te con una mazza da baseball e dice, "Se ti muovi, ti colpirò. E se non ti muovi, ti colpirò".