Awful. Don't do it. - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso WeWork

1,0
2 apr 2019
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Flexibility to work remotely on occasion

Svantaggi

Where do you begin? - The biggest problem is there is absolutely no structure and no leadership. Constant changes and reorgs with no insight as to when things will be solidified or what responsibilities will cover moving forward. - People are fired left and right without warning. You have no idea why or when it's going to happen, and people who were most recently fired didn't receive PIPs or notification that they were underperforming. - Summer Camp = one step away from Fyre Festival. It was HELL. - Weird leadership meetings where people cry, bare their souls and more. It's bizarre and unprofessional, and doesn't help with people thinking we're a cult. - The 'perk' of working remotely is only a perk when there's a structure in place to support it. - Pay is below market rate and benefits are sub-par at best. - Somehow there's constant money for off-sites and retreats but no money to properly fill roles. You will work the workload of at least 2 people. - For some roles you will travel constantly with little to no notice. There's no regard for family, pets, or life outside of work. WeWork is a mess - from start to finish. I wouldn't recommend this company to anyone.

Esplora altre recensioni su WeWork

5,0
16 mar 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Weekends off Solid structure that you couldn’t find in a normal cafe Base rate that would be equivalent to working a busy cafe with tips

Svantaggi

Depending on location, the customer flow can be insanely heavy. Members tend to come multiple times a visit.

3,0
25 mag 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

HQ MOLTO cool - - birra, acqua di frutta e altre prelibatezze alla spina, colazione gratuita, arredamento fantastico, molti eventi e fantastici venditori alla moda che portano roba gratis - - se ti piace umiliarti tramite Insta, adorerai questo posto. Alcune persone fantastiche: le celebrità entrano ed escono, i tuoi colleghi sono generalmente persone molto attraenti, c'è un senso di eccitazione e vero impegno per il lavoro (evangelismo borderline) a seconda di chi lavori e di cosa fai. Riconoscimento e valutazione del nome: l'azienda è una stella nascente e vale la pena averla nel tuo curriculum. Una bella missione in superficie: riunire la comunità, aiutare le persone a fare ciò che amano (rendere il lavoro una passione piuttosto che un compito) attraverso la connessione.

Svantaggi

Questo posto è come bere da una brocca continua di Kool-Aid. MOLTO culto e cricca. O sei dentro o sei fuori, e se sei fuori, invece di liberarti subito, ti illuminano. In realtà è piuttosto scioccante quante persone ho visto essere trattate così male qui, e forse non è una coincidenza che fossero persone di colore. Un po' difficile trovare le persone con i piedi per terra che ho trovato. Mi sono piaciuti i team della community e le persone di sicurezza / operazioni / settore immobiliare che ho incontrato, probabilmente perché erano costantemente "spacciatori", ma il team delle risorse umane (il team PEOPLE, per l'amor del cielo) e molti altri volti "di spicco" erano costantemente maleducati , con un senso di sé esagerato e nessuna idea di come i "valori" di WeWork si traducano in comportamenti/contributi da parte di un potenziale dipendente POV. Devi esserci stato fin dall'inizio, o essere pronto a ingraziarti te stesso, per ottenere trazione nel tuo sviluppo professionale o percorso di carriera. Sono sempre rimasto scioccato da quanto il mio manager volesse essere apprezzato e quanto fosse disposto a fare per essere apprezzato, per ottenere qualsiasi tipo di influenza e/o promozione solo perché non aveva iniziato in WeWork come membro del team della comunità . Non importa che fossero super qualificati per il loro lavoro. La paga varia a seconda di chi sei; alcune persone guadagnano valore di mercato ... alcune persone davvero no, e non sembra esserci alcuna coerenza che determini quale sia quale. TGIM. Grazie a Dio è lunedì. Incontri obbligatori del lunedì. A volte fanno circolare colpi di tequila. È un vantaggio? Non è sicuro. Campo estivo. Campo estivo per adulti. Con EDM, persone in pantaloncini color salmone e un sacco di gente rumorosa e chiassosa. Se questo è tutt'altro che una truffa per te, probabilmente appartieni a questo posto e buona fortuna.

617
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto