WORST PLACE ON EARTH - Recensione dipendente - Community presso WeWork

1,0
25 giu 2019
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Good place to make connections, nice office. Apart from that it’s terrible

Svantaggi

1. HOURS. You work extremely long hours. I overlooked the negative reviews and I shouldn’t have. Trust me the bad reviews are all true. WeWork is extremely unorganized. 2. THROWN INTO THE FIRE. I had to work in this new position with zero training until a month later. No proper training in the first month meant I was yelled at a lot for things I did not even know how to do. Impossible. There is no right way to do anything, because the position looks different at every location and every manager has a different style, yet somehow your performance is still evaluated with the same metrics. 3. HIRE AND FIRE RUTHLESSLY. I was switched from leading x to y and back to x in my 6 months there. My manager also switched FOUR TIMES. Colleagues are hired and fired so fast. I WAS LET GO WITH NO NOTICE. FIRED ON THE SPOT, NO COMPENSATION. Horrible HR practices, this place is a joke. My very last manager was a child who had no idea how to manage anyone in the team. She doesn’t even have a college degree. I will end this by emphasising that I was fired with no notice and no compensation. HORRIBLE PLACE. Location is listed as APAC Uganda, but it is in APAC. Keeping location anonymous

Esplora altre recensioni su WeWork

5,0
16 mar 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Weekends off Solid structure that you couldn’t find in a normal cafe Base rate that would be equivalent to working a busy cafe with tips

Svantaggi

Depending on location, the customer flow can be insanely heavy. Members tend to come multiple times a visit.

3,0
25 mag 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

HQ MOLTO cool - - birra, acqua di frutta e altre prelibatezze alla spina, colazione gratuita, arredamento fantastico, molti eventi e fantastici venditori alla moda che portano roba gratis - - se ti piace umiliarti tramite Insta, adorerai questo posto. Alcune persone fantastiche: le celebrità entrano ed escono, i tuoi colleghi sono generalmente persone molto attraenti, c'è un senso di eccitazione e vero impegno per il lavoro (evangelismo borderline) a seconda di chi lavori e di cosa fai. Riconoscimento e valutazione del nome: l'azienda è una stella nascente e vale la pena averla nel tuo curriculum. Una bella missione in superficie: riunire la comunità, aiutare le persone a fare ciò che amano (rendere il lavoro una passione piuttosto che un compito) attraverso la connessione.

Svantaggi

Questo posto è come bere da una brocca continua di Kool-Aid. MOLTO culto e cricca. O sei dentro o sei fuori, e se sei fuori, invece di liberarti subito, ti illuminano. In realtà è piuttosto scioccante quante persone ho visto essere trattate così male qui, e forse non è una coincidenza che fossero persone di colore. Un po' difficile trovare le persone con i piedi per terra che ho trovato. Mi sono piaciuti i team della community e le persone di sicurezza / operazioni / settore immobiliare che ho incontrato, probabilmente perché erano costantemente "spacciatori", ma il team delle risorse umane (il team PEOPLE, per l'amor del cielo) e molti altri volti "di spicco" erano costantemente maleducati , con un senso di sé esagerato e nessuna idea di come i "valori" di WeWork si traducano in comportamenti/contributi da parte di un potenziale dipendente POV. Devi esserci stato fin dall'inizio, o essere pronto a ingraziarti te stesso, per ottenere trazione nel tuo sviluppo professionale o percorso di carriera. Sono sempre rimasto scioccato da quanto il mio manager volesse essere apprezzato e quanto fosse disposto a fare per essere apprezzato, per ottenere qualsiasi tipo di influenza e/o promozione solo perché non aveva iniziato in WeWork come membro del team della comunità . Non importa che fossero super qualificati per il loro lavoro. La paga varia a seconda di chi sei; alcune persone guadagnano valore di mercato ... alcune persone davvero no, e non sembra esserci alcuna coerenza che determini quale sia quale. TGIM. Grazie a Dio è lunedì. Incontri obbligatori del lunedì. A volte fanno circolare colpi di tequila. È un vantaggio? Non è sicuro. Campo estivo. Campo estivo per adulti. Con EDM, persone in pantaloncini color salmone e un sacco di gente rumorosa e chiassosa. Se questo è tutt'altro che una truffa per te, probabilmente appartieni a questo posto e buona fortuna.

617
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto