Toxic toxic toxic! - Recensione dipendente - Community Associate presso WeWork

1,0
6 set 2023
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

There are absolutely no pros.

Svantaggi

Utterly terrible. Management is incompetent and lacks leadership and communication skills, a clear failing of the extensive training they supposedly undergo to achieve this position. Inconsistent and contradictory teachings, lacking structure and knowledge. They will delegate pointless and time-wasting tasks with no clear direction or outcome just to abuse their power. They offer no training or support to new starters and consistently point out shortcomings having never actually shown you proper guidance in your role. Despite receiving great member feedback, they will never value or acknowledge your wins making you feel under-appreciated. Colleagues are petty, power-happy and have a holier-than-thou attitude. They will deliberately sabotage you to make themselves look better and are unnecessarily competitive. There is no culture of helping each other excel and no joy in seeing others succeed. There is an overwhelming sense of vindictive, passive-aggressive behaviour leading to micro-management despite having no authority to do so or official management training. HR is tragic too, hosting a very childish "he said/she said" mentality, no one looks at the clearly presented facts. They are illogical and immature, completely ignoring standard procedure. HR lacks compassion and shows a total disregard for your personal well-being and safety. This cultivates bullying and harassing behaviour with no consequences because HR is completely useless. There is no sense of community, trust or teamwork. It’s everyone for themselves. WeWork is full of narcissistic, delusional, hypocrites. None of the so-called "values" are implemented in any way. This culture is hypocritical and deceitful. You are fed lies during the interview stages and onboarding, none of the promises are honoured down the line. There is no work-life balance, once you sign the contract, it seems WeWork owns you and your time. You are just another cog in this trainwreck of a machine. This is a very clicky company and is not a place you can grow. There is a reason the staff turnover in this company is so high. If you value your mental health, don't bother working here.

Esplora altre recensioni su WeWork

5,0
16 mar 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Weekends off Solid structure that you couldn’t find in a normal cafe Base rate that would be equivalent to working a busy cafe with tips

Svantaggi

Depending on location, the customer flow can be insanely heavy. Members tend to come multiple times a visit.

3,0
25 mag 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

HQ MOLTO cool - - birra, acqua di frutta e altre prelibatezze alla spina, colazione gratuita, arredamento fantastico, molti eventi e fantastici venditori alla moda che portano roba gratis - - se ti piace umiliarti tramite Insta, adorerai questo posto. Alcune persone fantastiche: le celebrità entrano ed escono, i tuoi colleghi sono generalmente persone molto attraenti, c'è un senso di eccitazione e vero impegno per il lavoro (evangelismo borderline) a seconda di chi lavori e di cosa fai. Riconoscimento e valutazione del nome: l'azienda è una stella nascente e vale la pena averla nel tuo curriculum. Una bella missione in superficie: riunire la comunità, aiutare le persone a fare ciò che amano (rendere il lavoro una passione piuttosto che un compito) attraverso la connessione.

Svantaggi

Questo posto è come bere da una brocca continua di Kool-Aid. MOLTO culto e cricca. O sei dentro o sei fuori, e se sei fuori, invece di liberarti subito, ti illuminano. In realtà è piuttosto scioccante quante persone ho visto essere trattate così male qui, e forse non è una coincidenza che fossero persone di colore. Un po' difficile trovare le persone con i piedi per terra che ho trovato. Mi sono piaciuti i team della community e le persone di sicurezza / operazioni / settore immobiliare che ho incontrato, probabilmente perché erano costantemente "spacciatori", ma il team delle risorse umane (il team PEOPLE, per l'amor del cielo) e molti altri volti "di spicco" erano costantemente maleducati , con un senso di sé esagerato e nessuna idea di come i "valori" di WeWork si traducano in comportamenti/contributi da parte di un potenziale dipendente POV. Devi esserci stato fin dall'inizio, o essere pronto a ingraziarti te stesso, per ottenere trazione nel tuo sviluppo professionale o percorso di carriera. Sono sempre rimasto scioccato da quanto il mio manager volesse essere apprezzato e quanto fosse disposto a fare per essere apprezzato, per ottenere qualsiasi tipo di influenza e/o promozione solo perché non aveva iniziato in WeWork come membro del team della comunità . Non importa che fossero super qualificati per il loro lavoro. La paga varia a seconda di chi sei; alcune persone guadagnano valore di mercato ... alcune persone davvero no, e non sembra esserci alcuna coerenza che determini quale sia quale. TGIM. Grazie a Dio è lunedì. Incontri obbligatori del lunedì. A volte fanno circolare colpi di tequila. È un vantaggio? Non è sicuro. Campo estivo. Campo estivo per adulti. Con EDM, persone in pantaloncini color salmone e un sacco di gente rumorosa e chiassosa. Se questo è tutt'altro che una truffa per te, probabilmente appartieni a questo posto e buona fortuna.

617
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto