Vantaggi
Parcheggio gratuito. Bella sala relax. Caffè gratuito. I benefici sanitari vanno bene, i premi sono bassi, ma i ticket sono costosi. Compensazione per le certificazioni. Equilibrio tra lavoro e vita privata, ma approvato solo dal CEO. Sembra che dipenda da chi sei.
Svantaggi
Questa azienda ha molto potenziale, ma la persona che l'ha creata e la gestisce non sa come GESTIRE le persone. Gioca favoriti. Se non fai parte della sua cerchia ristretta, sei altamente usa e getta. Se lavori sul sito del cliente, non esisti a meno che il cliente non si lamenti/complimenti. Il CEO guarda dall'altra parte per quanto riguarda il tasso di abbandono, circa 1/3 delle persone che ho incontrato quando ho iniziato, non lavora più lì. Non ci sono movimenti/opportunità al rialzo. Rimarrai bloccato con lo stesso lavoro e titolo indef. Anche la sua segretaria lo ha abbandonato, ma un'e-mail inviata dall'amministratore delegato suggerisce il contrario. Guardati le spalle se lavori lì, l'etica del CEO e la gestione delle persone sono come minimo altamente discutibili.