Lavoro disorganizzato specialmente negli ultimi 2 anni
Nessuna attenzione verso le necessità dei dipendenti
Premi non erogati
Stipendi bassi e al minimo sindacale
Classe dirigente focalizzata solo sugli interessi personali
Nell'ultimo anno molti dipendenti hanno lasciato l'azienda e la maggior parte come me cercano altro
Carico di lavoro eccessivo per alcuni dipendenti e quasi assente per altri
Apertura al progresso assente
Apertura al dialogo con i dipendenti assente, ogni dipendente che esprime un opinione o fa una proposta che non piace ai dirigenti viene trattato come un lebbroso
Aumenti inesistenti se non casuali, ci è stato aumentato il livello solo ora che tanti dipendenti hanno lasciato l'azienda e si ha paura vadano via altri
Benefit verso i dipendenti che fanno figli inesistenti, chi fa figli e usufruisce dei congedi gli viene negato uno dei premi a fine anno a causa delle assenze
Le persone che lasciano l'azienda vengono denigrate da alcuni dirigenti
Opportunità di carriera in base al merito assente, mi sono pentito di aver buttato così tanti anni qui come tanti altri colleghi