Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso ALTEN (Milano) nel mese di dic 2021
Colloquio
Contattato del recrutatore prima via telefonica, per spiegarmi brevemente di cosa si occupasse l'azienda e se fossi interessato. In seguito è stato organizzato un colloquio più completo con l'HR.
Durante questo colloquio mi è stato chiesto del mio percorso di formazioni e se avessi già avuto esperienze lavorative. In seguito mi è stata presentata come funzioanva l'azienda, cosa faceva e il compenso promesso.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Se avessi avuto esperienze lavorative.
Il mio percorso universitario/formativo
Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso ALTEN (Roma) nel mese di giu 2021
Colloquio
Colloquio iniziato in ritardo, ho ricevuto poche domande di Java dato che provengo dal linguaggio c. Non ho mai ricevuto un responso anche se avevano detto che mi avrebbero ricontattato anche in caso di risposta negativa.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Come funziona la memoria in java, principali algoritmi imparati in c, costo dei programmi.