molto semplice, conoscitivo. Si è parlato delle possibilità dio lavoro offerte dall'azienda e poi mi è stato chiesto di presentarmi e parlare della mia carriera, nel mio caso di quella universitaria essendo un neolaureato. Alla fine mi è stato chiesto di scegliere tra due posizioni e non ci sono state domande tecniche perché una delle due era per uno stage e ho scelto quella.