Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto 5 giorni. Ho sostenuto un colloquio presso FIS (Jundiaí, )
Colloquio
Muito bom, super fácil, nenhuma dificuldade prevista, provinha básica, não senti nenhum medo, tive total confiança em mim, imagino que os canditatos lá tambem conseguiram
Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso FIS (Francisco Morato)
Colloquio
muito bom. pois a equipe de processo seletivo se interagiu com todos
que estava participando.
deixando todos a vontade para se expressa e tirar qualquer duvidas.
Le migliori aziende per "stipendio e benefit" vicino a te