Il colloquio era abbastanza facile, non fanno molte domande ma ti riempiono di motivazione che non porterà a molto.
Inizialmente ti fanno sedere e ti spiegano di cosa ti occuperai ma non specificano mai la paga e le proviggioni che dovrai percepire, perchè di quello si tratta, è un lavoro a provigioni a tutti gli effetti.
Selezione articolata in step. Selezione ben organizzate con richiesta di domande perfette per capire al meglio il candidato che si ha di fronte. HR umani che mettono a loro agio.
Consta di 3 fasi, la prima è introduttiva, la seconda è per fare una selezione e alla terza ti fanno l'offerta. Bisogna parlare chiaro, essere decisi e mostrare di avere grinta e serietà, la quale viene apprezzata sopra ogni cosa
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Quanta esperienza hai nel settore delle consulenze?
Ho sostenuto un colloquio presso Generali (Novara)
Colloquio
Colloquio piacevole. Ho ricevuto un'ampia spiegazione del lavoro da svolgere. La persona che mi ha fatto il colloquio, è stata molto disponibile e ha risposto a tutte le mie domande.