Ho sostenuto un colloquio presso Generali (Milano)
Colloquio
colloquio introduttivo, poche domande non mirate. Esperienza così così. Poca empatia per voler davvero conoscere le potenzialità del candidato. Al colloquio erano in 3 e non mi hanno messo a mio agio. Livello retributivo non discusso