Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. Ho sostenuto un colloquio presso PwC (Genova)
Colloquio
2 colloqui conoscitivi e uno tecnico. Tutto nella norma. Colloquio tecnico in sede molto tranquillo. Mi è stato richiesto di svolgere un esercizio, e successivamente di rispondere ad alcune domande su ratei e risconti e sui principi contabili tradizionali.
Recruiting day universitario con colloquio 1-1, conoscitivo e descrivendo le proprie skill. Il recruiter illustra possibilità secondo il profilo in diverse sedi, prendendo nota di ciò che il candidato dice.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Andresti in altre sedi diverse da quella presente nel tuo luogo di residenza?
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso PwC (Milano) nel mese di apr 2025
Colloquio
molto semplice non è stato tecnico. perfetto per chi non ha mia lavorato. é più un colloquio motivazionale sulle esperienze fatte in università , lavori di gruppo, progetti ed esami inerenti al bilancio. bisogna saper usare excel
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
che lavori di gruppo hai fatto inerenti al bilancio ?